Monday, February 19, 2007

Nulla di qualcosa?

.



































Alle elementari a volte davano temi dal titolo: "Hai davanti a te una pagina bianca, riempila come meglio credi".
E io a volte ci disegnavo.
Questo spazio sopra non è solo bianco, vuoto.
Guardate bene.
Potreste vedere i sorrisi della donna che amo, ma anche di quella che amate voi, o che vorreste amare.
Oppure il calore di un abbraccio.
L'urlo silenzioso di un'ingiustizia che non si può nè dire nè scrivere.
Le lacrime di un addio.
Di un amore appena nato.
Questo spazio è anche per voi.
Ora che avete letto, cliccate e andate sopra.
Fermatevi.
Qualcosa, di mio o di vostro, vi sta correndo incontro.

6 comments:

Anonymous said...

......i.o vedo.....un puntino.....in lontanamza.....mi avvicino...mi avvicino mi avvicino.....è la mia esistenza che si è persa nell'infinito dei tuoi occhi.....
......
.....
.....
hai ragione.....
c'è del genio in te!....
la stramp@lat@

Anonymous said...

vedo il mio sogno di stanotte, lo sgomento di fronte all'atlantico

la rochelle said...

anch'io ho pensato all'atlantico: il puntino è un nuotatore che dalla riva sta prendendo il largo nella baia del porto di la rochelle in francia

romHero said...

...e la meta già la conosce?

Anonymous said...

La meta è l'infinità....

Anonymous said...

Un puntino nel vuoto...ecco comme mi sento dopo l'ennesima storia andata male...Ke palle, mi dico...ma dove ho sbagliato stavolta?sn stata troppo distante?troppo attaccata??oppure nn lo meritavo?e se fossi stata presa per il culo per l'ennesima volta?sembra ke in fronte mi sia stato scritto "lazzaretto-ke tt gli sfigati ke nn vogliono drami u futuro vengano a me!"
Leggo da un commento...la mia esistenza si è persa nell'infinito dei tuoi okki...vero,verissimo!anke io mi perdevo nei suoi okki quanto lui si perdeva nei miei, o almeno così millantava...nn ho più lacrime da versare, ma solo un grido di dolore ke mi squarcia il cuore per l'ennesima skifosissima volta!
scusate per lo sfogo, ma ho voisto quel puntino e mi si è accesa una candela dentro.